Gita scolastica annuale

Il Consiglio di Scuola ha programmato per sabato 7 maggio 2011 l’annuale gita scolastica, a “MINITALIA LEOLANDIA” di Capriate con importanti novità per i 40 anni di attività..

Il parco è molto esteso e luogo ideale per divertirsi immersi nel mondo della fantasia.

La partenza è prevista per le ore 13.00 precise dall’Asilo (il ritrovo avverrà 10 minuti prima della partenza), il rientro previsto per le ore 19/19,30.

I bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia dovranno essere obbligatoriamente accompagnati e la loro partecipazione è totalmente gratuita.

Tutti gli altri partecipanti (dai 3 anni in su) dovranno pagare la quota di partecipazione (viaggio bus + ingresso al parco) che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione di € 20,00 a persona. I bambini inferiori ai tre anni pagheranno la quota di solo bus di € 10,00.

Potrebbe esserci una leggera differenza del prezzo preventivato che dipenderà dal numero dei partecipanti. In questo caso sarà richiesta dai vari responsabili sul bus.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla Direzione della scuola, tramite l’unito formulario entro e non oltre VENERDI’ 29 aprile 2011.