ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2010/11

Al fine di prevedere per tempo l’organizzazione del prossimo anno scolastico 2010/11, che inizierà a settembre 2010, la Direzione della Scuola dell’Infanzia ha fissato la seguente data per la presentazione delle domande d’iscrizione:

dal 7 al 29 gennaio 2010

tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30

La nostra scuola paritaria è composta da sei sezioni con divisione dei bambini per età e servizio mensa interno.

L’attuale normale orario della scuola è dalle ore 8,45 alle ore 15,45.

Per venire incontro alle esigenze di tante famiglie, è istituito un servizio a pagamento di pre-scuola a partire dalle ore 7,30 e un servizio di dopo-scuola fino alle ore 18,00.

Per i soli iscritti alla nostra scuola è previsto anche il servizio “Babylandia”, dalle ore 7,30 alle ore 18,00 durante il mese di luglio.

Possono iscriversi alla scuola dell’infanzia i bambini nati entro il 31 dicembre 2007.

Le famiglie interessate sono pregate di richiedere alla Direzione della scuola l’apposito formulario per le iscrizioni e di consegnarlo, debitamente compilato in ogni sua parte, il più presto possibile, visto il numero elevato di possibili utenti, per la garanzia del posto.

Termine ultimo per la presentazione della domanda, venerdì 29 gennaio 2010.

Segnaliamo che la Convenzione in vigore tra amministrazioni comunali di Daverio, Crosio della Valle e Scuola dell’Infanzia, prevede agevolazioni per la frequenza alle famiglie residenti. Inoltre è disponibile a pagamento il servizio di scuola-bus organizzato dal comune di Daverio.