FESTA “PRIMA I BAMBINI”

VENERDI’ 8 MAGGIO ALLE ORE 21.00

è convocata l’Assemblea generale dei genitori per l’organizzazione dell’annuale festa “PRIMA I BAMBINI”.

Come ben sapete la festa dell’Asilo è un appuntamento importante che tutti aspettano e che coinvolge non solo la nostra scuola e i nostri bambini che saranno i protagonisti, ma tutta la comunità daveriese e dintorni. E’ un momento di svago e divertimento per tutti e l’introito che ne deriva è indispensabile per coprire il disavanzo del nostro bilancio, in particolar modo visto i problemi noti di quest’anno.

L’impegno è notevole e senza l’aiuto generoso di genitori, nonni e amici dell’Asilo la sua realizzazione sarebbe impossibile.

Durante la riunione stileremo date e programma e raccoglieremo le adesioni per i gruppi di lavoro. Non mancate di essere presenti.

LOTTERIA/ESTRAZIONE PREMI

Chiediamo collaborazione per arricchire di premi la lotteria oltre a quelli già segnalati sui biglietti. In segreteria troverete lettere di richieste di contributi per varie attività di vostra conoscenza. Un vostro cortese aiuto faciliterà la raccolta.

GIOCHI PER BAMBINI

Come consuetudine chiediamo ai genitori di organizzarsi per predisporre un angolo giochi per i bambini. Aspettiamo idee e disponibilità.

La Direzione